BABBO NATALE

Anche nel 2017 quel vecchio babbione di babbo natale mi ha fregato. Dov'è la bionda tutta curve? Dove sono i milioni di euro? Perché la gente stonata canta ancora? Perché Il nano è ancora a piede libero? Dov'è il mio biliardo supermari? Dove sono i miei polmoni di ricambio e il mio cervello aggiuntivo? E il mio nuovo pusher?

 

Vai e fidati dei vecchi comunisti..... In ogni caso, testardamente, ci riprovo anche quest'anno:

 

Caro Babbo Natale,
So che è prematuro scriverti e che non sono più un bimbo da diversi lustri, ma ho delle richieste che non possono attendere e che ti elenco:
fa che non siano più cacche di cani lungo la mia strada.
fa che Renzi trovi un giocattolo con cui divertirsi che non sia l'economia italiana (magari puoi consigliargli di giocare col suo pistolino. Se scopre le pippe ce lo leviamo di mezzo).
fa che anche gli interisti diventino intelligenti.
fa che crolli la torre
fa che almeno una volta sia io quello di cui la gente invidiosa si chieda come possa avere una strafiga simile al proprio fianco.
fai che le donne che volano ad un metro da terra precipitino rovinosamente
fa che i soldi nel mio portafoglio si riproducano.
fa che nessun bambino possa avvicinarsi a meno di 500 metri da me.
fa che i leghisti ce l'abbiano ancora più moscio.
fa che la multipla sia finalmente apprezzata come la macchina più bella.
fai che i pokeristi smettano di raccontare le mani.
fai cadere la torre l'ho già scritto? Ci tengo molto.
fai che finalmente le donne capiscano la differenza tra si è no
fa che il clero smetta di scegliere chi e quando può fare sesso.

fai in modo che esistano dei calzini si accoppino da soli; ma non nel senso erotico del termine, semplicemente che sia meno difficile trovare quelli uguali
fai che le donne decidano finalmente se sono contente o scocciate se un uomo le guarda le gambe (o altro se preferisci altro)

 

Grazie mille per il momento ma sappi che e non atterrò almeno il 50% di ciò che chiedo l'anno prossimo voterò Gesù bambino o la befana

Scrivi commento

Commenti: 0