I HAVE A DREAM

Sono quasi sicuro che questo è un orribile incubo e che prima o poi mi sveglierò in un mondo in cui non saranno i preti ad indicarmi come e quando posso fare sesso, e se posso farlo, un mondo in cui non si possano votare persone che hanno pendenze con la giustizia e che siano osannati per questo. Un mondo in cui i preti pedofili vanno in galera e lì rimangono; un mondo in cui una città non diventi celebre per una torre storta, un'artista per una farfalla tatuata ed un musicista solo per la scelta del proprio look.
Un mondo in cui gli statunitensi si rendano finalmente conto che i musulmani poco c'entrano col l'abbattimento delle torri gemelle ed in cui chi governa quello stato senza storia smetta di colonizzare altri stati sovrani solo per rubargli le materie prime. Un mondo in cui non sia normale che gli idioti occupino i posti di maggior prestigio e in cui i militari non siano così ottusi (forse ho esagerato coi sogni). Un mondo in cui le donne siano attratte anche da quelli non bellissimi ma di notevole intelligenza (è immodestia se così credo di tirare acqua al mio mulino?).

Mi fa una p...... MLKing

 

Mi sa che torno a dormire

Scrivi commento

Commenti: 0