QUALCOSA DI ME

Nonostante le voci che sopratutto negli ultimi tempi si rincorrono, non è per nulla vero che è difficile andare d'accordo con me; sono una personcina per bene che ha la stupenda tendenza di farsi gli affari propri. E' sufficiente seguire alcune piccole regole oppure rinunciare:

1 Non amo chi mi propina la propria spiritualità cercando di convertirmi; e amo ancora meno chi nel farlo dimostra di non conoscere a sufficienza la propria religione. Sono ateo e lo sarò per sempre. E il bello dell'essere ateo è che non mi adopero al proselitismo.

2 Non sopporto chi insiste; se dico no è no.

3 Non sono alla ricerca della donna perfetta che possa migliorare la mia vita; al massimo, se proprio devo, posso tollerare diverse donne imperfette che non cercano di migliorare la mia esistenza e si occupano solo della propria.

4 Se proprio devi parlare di amway fallo lontano dalle mie orecchie. Non sono interessato.

5 Ritieni che i gatti siano inutili ed egoisti? Dillo ad altri.

6 Non ho bisogno di consigli elettorali; sopratutto se a farmeli sono decerebrati Salvinisti o Grillini.

7 Ci sono alcuni argomenti che mi annoiano mortalmente e che quindi non voglio trattare: palestre, smalto per unghie, quote rosa, libri di Dan Brown, zalando, automobili, concerti locali, Wojtyla, trasmissioni tv e questione extracomunitari.

8 Non sopporto alcuna forma di razzismo, quindi …. tenetevelo per Voi.

9 Non amo fare sempre le stesse cose. Tendo ad annoiarmi facilmente di cose e persone.

10 Amo discutere ma solo con chi ha gli strumenti per farlo: nozioni dell'argomento trattato e uso dell'italiano. Se non so io taccio.

11 Poche cose mi interessano meno delle tradizioni sarde; trovo che siano inutili e deleterie per la società odierna. Non cambierò mai idea quindi non tentate di convincermi o coinvolgermi.

12 Odio le bugie; se proprio non sapete resistere sappiate che quando le scopro, e le scopro quasi sempre, non reagisco bene.

13 Non amo cantare e non amo sentir cantare; a meno che a farlo non siano quei pochissimi che ritengo possano farlo con buoni risultati.

14 Me ne frego delle feste comandate; il mio ideale di capodanno e passarlo a casa con Margot a guardare serie tv.

15 Ho il vaffanculo facile ed in genere è definitivo

 

Come potete vedere basta seguire poche semplici regolette e sono la persona più tranquilla e piacevole del mondo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Stefania (domenica, 20 settembre 2020 09:59)

    Sei una delle persone più belle che abbia mai incontrato. Nutri un incondizionato amore per prossimo.
    Vivi in un tuo mondo e già questo è bellissimo, ti rende unico e ineguagliabile.
    Un amico con la a maiuscola. Per molti ma non per tutti.