LETTERINA DI NATALE 2017

Quest'anno ho grandi difficoltà nel trovare un destinatario per la mia solita letterina di Natale; il vecchio comunista impellicciato mi ha profondamente deluso nel corso degli anni: niente donne, niente nuovo lavoro strapagato, niente crollo della torre, Berlusconi ancora libero, niente soldi, niente di niente.
Gesù bambino non esite quindi non lo prendo in considerazione, la Befana per quanto sia un cesso è donna quindi non esaudirebbe mai i miei desideri, Buddah non ha superpoteri e Maometto offre solo vacanze in montagna che non mi interessano.

Caro Pippo Baudo,
so di non essere un bimbo né tantomeno un bimbo buono, so di non essere democristiano e non seguo le tue trasmissioni ma, avendo avuto tante delusioni negli ultimi anni, mi rivolgo a te per alcune piccole richieste. Sei comunque uno potente:
fa che le persone tirchie perdano più volte nel corso dell'anno il portafoglio e che gli vengano restituiti solo i documenti
-fa che le donne che mi guardano con sufficienza o con fastidio ricevano in dono smagliature e cellulite
-fa che i grillini ricevano un cervello, i fascisti un cuore e i piddini il coraggio. Fanculo Judy Garland. Avrei detto di donare anche una coscienza ai forzisti ma so che non puoi tutto.
-fa che i Ravens vincano il superbowl 
-fa che chi sbaglia ripetutamente la coniugazione dei verbi diventi muto. O io sordo, fai tu.
-fa che i terremotati possano camminare sulle macerie delle case dei politici che li hanno lasciati per anni senza casa
-fa che i cattolici imparino un po' di storia
-fa che il papa possa parlare solo se tramuta l'acqua in vino o gli alberi in marlboro
-fa che le minigonne siano un obbligo costituzionale per le donne con belle gambe
ed un divieto tassativo per quelle che le hanno brutte
-fa che io diventi più intelligente e che impari la parola NO e a dire non posso
-fa che i miei percorsi urbani non siano disturbati dalle merde dei cani.
la torre cazzo, la torre giù please
-fa che il Tar (o tribunale analogo) sentenzi che i bambini debbano stare ad almeno 500 metri da me
-fa che la gente conosca le musiche composte da Mozart più di quanto conosce le schifezze prodotte da Venditti e simili
-fa che i miei nipoti conquistino il mondo
-fa che non debba più vedere Sturaro e Manzukic con la maglia della Juve
-fa che io diventi magro e bello oppure che le donne cambino gusto e che odino i bellocci palestrati
-a proposito di palestra, fa che la gente la faccia ma che non ne parli con me
fa che sia io a trovare i portafogli dei tirchi

 

ti ringrazio in anticipo
Gianfranco

Scrivi commento

Commenti: 0